West Brom vs Huddersfield pronostici

11/03/2022 ChampionShip

West Bromwich ha terminato una corsa terribile di sette giochi consecutivi senza una vittoria il sabato da dispaccio Hull City 2-0 via con una brace da top scorer Karlan Ahearne-Grant.

I Baggies avevano preso solo un punto dalle loro precedenti sette partite di campionato. Hanno anche segnato solo un gol.

La doppietta di Grant e la vittoria al MKM Stadium possono risvegliarli? le truppe di Steve Bruce saranno messi alla prova il venerdì pomeriggio quando ospitano in-form Huddersfield Town in uno dei giochi più emozionanti della settimana 37 del campionato.

I Baggies non sono più in lizza per i playoff di promozione dopo la suddetta serie di risultati disastrosi.
Pronostico: il West Brom è attualmente una delle squadre più in forma del campionato. L’Huddersfield, d’altra parte, è in testa alla classifica della forma dall’inizio dell’anno.

Pertanto, con quote di 3,80, una scommessa rischiosa su una vittoria in trasferta è raccomandata in ogni caso. Una scommessa sicura per noi sarebbe una doppia chance X/2. Consideriamo appropriata anche una scommessa di meno di 2,5 gol.

Autore: Angelica Lombardo

Ciao a tutti, mi chiamo Angelica Lombardo, sono laureata in Comunicazione. Ho 32 anni e da quando ho imparato a scrivere, ho un grande amore per quest'arte, perché non è così semplice come tutti pensano. Così quando mi sono diplomata ho deciso di iniziare i miei studi in questa carriera che mi è stata molto utile come opportunità di lavorare come scrittore nella società sitiscommesseinglesi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.