West Brom vs Blackburn Risultato

Ieri c’era la partita West Brom vs Blackburn.

La verità è che questo gioco mancava di emozioni, la partita è stata un po’ noiosa perché ci sono stati pochissimi tentativi di gol e quelli che sono stati segnati sono stati annullati. Non deve essere stata una buona partita per Steve Bruce, perché è ancora senza una vittoria dalla sua nomina, nonostante la sua missione di trovare la promozione per il West Bromwich Albion.

Il punteggio di ieri, 0-0, ha lasciato entrambe le squadre in difficoltà nella caccia alla promozione, d’altra parte, è stato chiaro che Carroll è molto arrugginito come nel secondo tempo su una palla conica dal lato sinistro Townsend ha perso la possibilità di usare la sua forza per intimidire il difensore.

6′ Blackburn gol annullato

Ben Brereton ha ricevuto un passaggio da Sam Gallagher e ha sparato a lato del palo destro, ma era già stato annullato dall’arbitro.

26′ West Bromwich prova

Il tiro di Darnell Furlong da un calcio di punizione ha superato di poco il palo sinistro.

59′ Blackburn gol annullato

Il cross di Ben Brereton dalla destra viene incrociato sul palo destro, ma l’arbitro lo respinge.

60′ JOHNSTONE SALVA!

Il tiro di John Buckley dall’interno della scatola ha deviato su Darnell Furlong e il portiere del West Bromwich ha mandato la palla fuori per un angolo.

89′ BLACKBURN SALVATO!

Tyrhys Dolan salva la palla sulla linea dopo il colpo di testa di Adam Reach da una rimessa dalla destra.

90+3′ Fine della partita

Gioco finito a The Hawthorns. Un pareggio noioso, noioso e senza gol tra West Bromwich e Blackburn.

Questi sono stati i punti salienti della partita per noi

Autore: Luisa Rossi

Ho una laurea in letteratura comparata all’Università di Scienze e Letteratura di Selinus, presa all’età di 25 anni. Sono appassionata del gioco d'azzardo da quando ero giovane e mi piace scrivere riguardo i siti di scommesse inglesi perché il modo in cui fanno le cose è totalmente diverso rispetto quelli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.