West Brom 0- Swansea City 2 

Gli obiettivi del secondo tempo di Joel Piroe e Cyrus Christie hanno visto il lato gallese assicurare una vittoria meritata a The Hawthorns.

Ma il risultato significa che l’Albione, che era quinto quando Steve Bruce ha sostituito il licenziato Valerien Ismael all’inizio di febbraio, ora ha perso otto delle loro ultime 11 partite.

E questo li ha visti cadere al 13 ° nella tabella di campionato, otto punti dietro il sesto posto Luton con 12 partite rimanenti.

Tuttavia, sono le loro prestazioni complessive che hanno lasciato i fan furiosi con i Baggies, ora un’ombra della squadra che ha iniziato la stagione così bene.

E significa che le speranze di un ritorno immediato in Premier League sembrano essere scomparse, con la squadra di Bruce priva di fiducia e apparentemente incapace di mettere insieme una serie di risultati.

Le speranze dell’Albione di vincere la promozione in questa stagione sono a brandelli dopo che sono stati battuti ancora una volta, questa volta dallo Swansea.

Autore: Angelica Lombardo

Ciao a tutti, mi chiamo Angelica Lombardo, sono laureata in Comunicazione. Ho 32 anni e da quando ho imparato a scrivere, ho un grande amore per quest'arte, perché non è così semplice come tutti pensano. Così quando mi sono diplomata ho deciso di iniziare i miei studi in questa carriera che mi è stata molto utile come opportunità di lavorare come scrittore nella società sitiscommesseinglesi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.