Tottenham vs Everton pronostico

07/03/2022 premier league

Quando Tottenham Hotspur ed Everton FC si incontrano all’Hotspur Stadium lunedì, 07.03.2022, alle 21.00, una vittoria sarà imperativa per entrambi. I padroni di casa stanno lottando per un posto provvisorio in Coppa Europa e l’Everton sta lottando per rimanere in campionato.
I Lilywhites sono al 7° posto con 42 punti dopo 25 partite e i Toffees sono al 17° posto con 22 punti dopo 24 partite di Premier League. Gli Spurs sono a 3 punti dal 6° posto e l’Everton ha solo 1 punto di distanza (con 1 partita in mano) da un posto provvisorio di retrocessione.
L’analisi suggerisce che il Tottenham vincerà questa partita. Dato che presumiamo che entrambe le squadre non segneranno, un pronostico di 1 vittoria a 0 è una buona scommessa.

Autore: Luisa Rossi

Ho una laurea in letteratura comparata all’Università di Scienze e Letteratura di Selinus, presa all’età di 25 anni. Sono appassionata del gioco d'azzardo da quando ero giovane e mi piace scrivere riguardo i siti di scommesse inglesi perché il modo in cui fanno le cose è totalmente diverso rispetto quelli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.