Southampton vs Chelsea pronostici 30/08/2022

Southampton vs Chelsea

Benvenuti nella nostra pagina dedicata al calcio inglese e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre partite.

Pronostico Southampton vs Chelsea per la partita di Premier League inglese in programma questo martedì 30 agosto 2022 allo stadio St. Mary’s.

Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Manchester United lo scorso fine settimana, i Saints cercheranno di tornare a vincere contro gli uomini di Thomas Tuchel.
Tuttavia, in base ai risultati degli ultimi incontri tra queste due squadre, i pronostici non sono a favore dei Saints, quindi i padroni di casa dovranno dare il meglio di sé per ottenere qualcosa da questa partita.

I Blues, invece, nonostante abbiano giocato con un uomo in meno per oltre un’ora contro il Leicester City, sono riusciti a portare a casa il massimo dei punti e cercheranno di dare seguito a quella vittoria con un’altra.

Se si considerano le quattro partite in cui il Chelsea è stato coinvolto in questa stagione, la linea difensiva, che non è stata in grado di concludere nessuna di queste partite senza subire gol, è stata un grosso problema.

Pronostici e scommesse
Il Southampton sarà incoraggiato dalle difficoltà incontrate finora dal Chelsea, ma i Blues dovrebbero vincere questa partita.

Gli uomini di Tuchel hanno conquistato tre punti contro il Leicester nel fine settimana con dieci uomini e ci aspettiamo che gli ospiti ottengano una vittoria in campionato per la prima volta in questa stagione. Siamo favorevoli a più di 2,5 gol in questa partita.

Vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati delle partite di calcio inglese più importanti del momento e, se siete tifosi che amano scommettere, vi invitiamo a farlo nei nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.