Risultati Luton Town vs Huddersfield Town 13/05/2022

Luton vs Huddersfield

Benvenuti ai risultati della partita Luton vs Huddersfield Town

La partita tra Luton e Huddersfield Town è finita, in questa partita le squadre Luton Town e Huddersfield hanno pareggiato l’andata delle semifinali dei playoff di promozione della Premier League e la squadra che parteciperà alla finale di Wembley sarà decisa nel secondo turno.

Danel Sinani ha piazzato un tiro al di là di Matt Ingram per concludere uno spietato contropiede dell’Huddersfield dopo 12 minuti, dando alla squadra che si è classificata terza in classifica un vantaggio iniziale dopo un brillante inizio degli Hatters, che si sono piazzati al sesto posto.

Dopo 30 minuti Sonny Bradley ha risposto con un tiro al volo su punizione di Kai Naismith dalla sinistra che ha superato Lee Nicholls da distanza ravvicinata, pareggiando la partita in vista della seconda tappa di lunedì nello Yorkshire.

Ti invitiamo a seguire da vicino i nostri pronostici risultati delle più importanti partite di calcio inglese del momento e se sei un tifoso che ama scommettere ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Un commento su “Risultati Luton Town vs Huddersfield Town 13/05/2022”

  1. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.