Risultati della partita Southampton FC vs Liverpool 17/05/2022

Southampton vs Liverpool

Benvenuti ai risultati della partita Southampton FC vs Liverpool

Il Liverpool ha perso contro il Southampton con un gol di Nathan Redmond e ha ceduto il titolo al Manchester City, ma il giapponese Takumi Minamino e il camerunense Joel Matip sembrano mantenere intatte le possibilità matematiche per l’ultima giornata di Premier League.

L’assedio dei Reds all’area di rigore avversaria è stato evidente nel secondo tempo e la ricompensa è arrivata al 66° minuto, quando un corner di Kostas Tsimikas è stato indirizzato nella rete del Southampton da Joel Matip per dare al Liverpool il vantaggio.

Brutte notizie per il Manchester City, capolista, che ora ha un punto di distacco dalla squadra di Jürgen Klopp, che oggi ha optato per la rotazione, e il titolo si deciderà domenica prossima, precisamente nella giornata numero 38, entrambe in casa.

Ti invitiamo a seguire da vicino i nostri pronostici risultati delle più importanti partite di calcio inglese del momento e se sei un tifoso che ama scommettere ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Un commento su “Risultati della partita Southampton FC vs Liverpool 17/05/2022”

  1. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.