Risultati della partita Newcastle United vs Arsenal 16/05/2022

Newcastle vs Arsenal

Benvenuti ai risultati della partita Newcastle United vs Arsenal.

La partita tra le squadre Newcastle United e Arsenal è finita e in questo grande match. L’Arsenal è stato sconfitto per 2-0 dal Newcastle al St James Park nel 37° turno della Premier League 2021-2022.

Fin dal primo tempo si è capito che sarebbe stata una partita combattuta, con entrambe le squadre alla ricerca di gol senza molta lucidità, qualche tentativo, ma dopo 45 minuti era ancora 0-0. Nel secondo tempo la partita è rimasta combattuta, ma al 55′ un autogol di Ben White ha portato il Newcastle in vantaggio, costringendo l’Arsenal a fare il vuoto, ma a 5 minuti dalla fine Bruno Guimaraes ha segnato il definitivo 2-0.

Con la vittoria il Newcastle è salito a 46 punti al 12° posto, mentre l’Arsenal è quinto con 66 punti e avrà bisogno di un miracolo per raggiungere la Champions League nella prossima stagione. I Gunners ospitano l’Everton domenica nel finale di stagione. Newcastle 2-0 Arsenal.

Ti invitiamo a seguire da vicino i nostri pronostici risultati delle più importanti partite di calcio inglese del momento e se sei un tifoso che ama scommettere ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Un commento su “Risultati della partita Newcastle United vs Arsenal 16/05/2022”

  1. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.