Risultati della partita Everton vs Crystal Palace

Everton vs Crystal Palace

Benvenuti ai risultati della partita Everton vs Crystal Palace

È stata una notte di shock per i tifosi dell’Everton. La squadra di Frank Lampard era in svantaggio per 2-0 all’intervallo, ma ha ribaltato la partita vincendo per 3-2. I Toffees hanno visto Mateta aprire le marcature al 21° minuto, prima che Jordan Ayew, che aveva subito un fallo pochi minuti prima, raddoppiasse il vantaggio al 36°. Il Goodison Park ha applaudito al fischio d’inizio, e forse i giocatori lo hanno sentito. Michael Keane ha rimesso la partita in carreggiata al 54′ e Richarlison ha pareggiato al 75′. Poi, con un superbo colpo di testa in tuffo, Dominic Calvert-Lewin ha portato in vantaggio i suoi e ha quasi scatenato una valanga all’85’.

Per riassumere


Dopo una partita pazzesca, l’Everton si è finalmente assicurato un posto nel prossimo turno contro il Crystal Palace. All’intervallo erano in svantaggio per 2-0, ma gli uomini di Frank Lampard hanno ribaltato la partita vincendo per 3-2. L’Everton è ora a quattro punti dal Burnley, in lotta con il Leeds per il 17° posto.

Ti invitiamo a seguire da vicino i nostri pronostici risultati delle più importanti partite di calcio inglese del momento e se sei un tifoso che ama scommettere ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento