Risultati della partita Everton vs Crystal Palace

Everton vs Crystal Palace

Benvenuti ai risultati della partita Everton vs Crystal Palace

È stata una notte di shock per i tifosi dell’Everton. La squadra di Frank Lampard era in svantaggio per 2-0 all’intervallo, ma ha ribaltato la partita vincendo per 3-2. I Toffees hanno visto Mateta aprire le marcature al 21° minuto, prima che Jordan Ayew, che aveva subito un fallo pochi minuti prima, raddoppiasse il vantaggio al 36°. Il Goodison Park ha applaudito al fischio d’inizio, e forse i giocatori lo hanno sentito. Michael Keane ha rimesso la partita in carreggiata al 54′ e Richarlison ha pareggiato al 75′. Poi, con un superbo colpo di testa in tuffo, Dominic Calvert-Lewin ha portato in vantaggio i suoi e ha quasi scatenato una valanga all’85’.

Per riassumere


Dopo una partita pazzesca, l’Everton si è finalmente assicurato un posto nel prossimo turno contro il Crystal Palace. All’intervallo erano in svantaggio per 2-0, ma gli uomini di Frank Lampard hanno ribaltato la partita vincendo per 3-2. L’Everton è ora a quattro punti dal Burnley, in lotta con il Leeds per il 17° posto.

Ti invitiamo a seguire da vicino i nostri pronostici risultati delle più importanti partite di calcio inglese del momento e se sei un tifoso che ama scommettere ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Un commento su “Risultati della partita Everton vs Crystal Palace”

  1. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.