QPR vs Sheffield Utd pronostici 29/04/2022

Benvenuti nella nostra pagina sul calcio inglese e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre scommesse.

Pronostico QPR vs Sheffield United in vista della partita di campionato inglese di venerdì sera al Kiyan Prince Foundation Stadium. Riuscirà il QPR a regalare ai propri tifosi un po’ di gioia nell’ultima partita in casa della campagna contro i Blades in cerca di promozione?

Questo ci porta a guardare ai mercati dei gol per la copertura, dove una scommessa spicca davvero: il generoso denaro pari per entrambe le squadre di non segnare al Kiyan Prince Foundation Stadium.

Entrambe le squadre non sono riuscite a segnare in quattro delle ultime sei partite del QPR, mentre i problemi dei Blades in trasferta significano che la scommessa ha avuto successo in quattro delle loro ultime sei trasferte.

Gli ultimi due incontri tra i due club sono finiti 1-0 a favore del lato South Yorkshire, tra cui lo scontro più recente a Bramall Lane meno di un mese fa quando QPR, trailing da nove minuti, solo tentato di segnare un gol.

Tuttavia, la squadra di Mark Warburton è stata migliore in casa e, con Ilias Chair che tira i fili, potrebbe trovare la rete per rendere la vita difficile per i visitatori venerdì.

Una vittoria per 1-0 in casa è il pronostico preferito in quanto i R’s hanno segnato esattamente un gol in tre delle loro ultime quattro partite in casa, mentre i Blades non sono riusciti a segnare in quattro delle loro ultime sei partite in trasferta.

Ti invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati per le più importanti partite di calcio inglese del momento e se sei un tifoso che ama scommettere ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Un commento su “QPR vs Sheffield Utd pronostici 29/04/2022”

  1. Im very pleased to find this site. I need to to thank you for ones time for this particularly fantastic read!! I definitely really liked every part of it and I have you bookmarked to see new information on your site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.