Pronostico Southampton vs Norwich

Premier League 25/02/2022

per lo scontro di Premier League inglese al St Mary’s venerdì sera. Norwich stanno cercando di tornare a vincere dopo sconfitte back-to-back contro i primi due. Il lato della Premier League si trova sotto i riflettori di tutti i tifosi.
Le due squadre si sono incontrate all’andata alla fine di novembre. I Canaries hanno vinto 2-1 in casa, una delle due sole vittorie casalinghe del Norwich City.

In totale, ci sono state 62 riunioni dall’inizio degli anni ’70. Il Southampton ha festeggiato 24 vittorie, mentre il Norwich City lo ha fatto in 21 occasioni. Diciassette volte si sono divisi con un pareggio.

La media dei gol in questa partita è di 2.84 gol a partita. Nelle ultime 3 partite sono stati segnati 3 gol in ognuna di esse.
Il Southampton è in gran forma e può giocare liberamente. Non sono più in zona retrocessione e al 10° posto possono facilmente sfidare la metà superiore della classifica.

Ci aspettiamo una vittoria dei Saints in casa, quota 1,55. A causa della debolezza offensiva dei Canarini, non saranno segnati troppi gol. Il suggerimento “meno di 2,5 gol” offre quote di circa 2,00.

Autore: Luisa Rossi

Ho una laurea in letteratura comparata all’Università di Scienze e Letteratura di Selinus, presa all’età di 25 anni. Sono appassionata del gioco d'azzardo da quando ero giovane e mi piace scrivere riguardo i siti di scommesse inglesi perché il modo in cui fanno le cose è totalmente diverso rispetto quelli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.