Pronostici per West Brom vs Blackburn nella Championship

West Brom vs Blackburn per lo scontro di campionato inglese di lunedì sera al Hawthorns – può il West Bromwich Albion mettere Blackburn in difficoltà nella loro offerta per la promozione automatica?

West Brom vs Blackburn anteprima
Le credenziali di promozione del Blackburn Rovers sono sotto esame al momento e non possiamo essere sicuri che usciranno dallo scontro di lunedì sera contro il West Brom senza subire un altro urto sulla strada.

Steve Bruce vorrà reagire a casa dopo aver assaggiato la sconfitta nella sua prima partita come capo del West Brom. La forma del Blackburn li ha visti scivolare fuori dai posti di promozione automatica e ci si aspetta una partita alla pari.
La forma del West Brom
Il West Brom è stato battuto 2-0 in trasferta contro lo Sheffield United nella prima partita di Steve Bruce. I Baggies hanno subito gol a metà tempo e non sono stati in grado di rispondere, pur avendo 13 colpi.

È stata la terza sconfitta consecutiva della squadra delle Midlands, dopo aver perso 2-0 al Millwall e in casa contro il Preston. Una vittoria in otto ha visto il West Brom cadere dai primi tre al nono posto nelle ultime settimane.

La forma di Blackburn
Il Blackburn ha perso partite consecutive per la prima volta da ottobre, dopo le sconfitte contro il Nottingham Forest (2-0) e lo Swansea (1-0). La sconfitta contro la foresta l’ultima volta ha visto i Rovers scivolare fuori dai posti di promozione automatica.
La squadra di Tony Mowbray ha avuto il 56% e 13 tiri, ma è stata presa due volte in contropiede. Inoltre, Darragh Lenihan è stato espulso nel secondo tempo.

Il Blackburn è senza vittoria e senza gol nelle ultime tre trasferte. La sconfitta a Swansea ha seguito un pareggio 0-0 a Luton e una perdita 2-0 a Hull.

Autore: Luisa Rossi

Ho una laurea in letteratura comparata all’Università di Scienze e Letteratura di Selinus, presa all’età di 25 anni. Sono appassionata del gioco d'azzardo da quando ero giovane e mi piace scrivere riguardo i siti di scommesse inglesi perché il modo in cui fanno le cose è totalmente diverso rispetto quelli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.