Pronostici Everton vs Crystal Palace 19/05/2022

Benvenuti nella nostra pagina dedicata al calcio inglese e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre partite.

Pronostico Everton vs Crystal Palace per la partita di Premier League inglese che si giocherà giovedì 19 maggio 2022 al Goodison Park.

I Toffees non hanno ancora raggiunto il loro obiettivo e non sono riusciti a rimanere in campionato. Tuttavia, con 7 punti nelle ultime 4 partite, sono riusciti a salire al 16° posto e hanno un vantaggio di 2 punti. Con una vittoria contro il Palace, potrebbero assicurarsi il posto in campionato con una partita in meno.

In caso di sconfitta, rischiano di scivolare nuovamente in zona retrocessione. I visitatori di Londra non hanno più preoccupazioni negli ultimi due turni. Con 45 punti, occupano il dodicesimo posto in classifica. La partita avrà inizio giovedì alle 20:45.

L’Everton è ancora in lotta per rimanere in campionato e quindi investirà tutto in questa partita. Le recenti buone partite in casa parlano a favore della squadra di casa, così come i duelli diretti a Liverpool.

Pertanto, come scommessa rischiosa, consigliamo di puntare sulla vittoria della squadra di casa. 4 degli ultimi 5 testa a testa si sono conclusi con un gol per entrambe le squadre. Pertanto, consigliamo questa scommessa come alternativa.

Vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati delle partite di calcio inglese più importanti del momento e, se siete tifosi che amano scommettere, vi invitiamo a farlo nei nostri casinò online preferiti.

Un commento su “Pronostici Everton vs Crystal Palace 19/05/2022”

  1. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.