PETERBOROUGH Vs READING PRONOSTICO

Entrambe le squadre sono considerate tra le peggiori del campionato. Sono su lunghe strisce perdenti e hanno concesso molti gol in tutta questa campagna.

A partire da ora, le due squadre siedono 21° e 22° in classifica e, per definizione, queste due sono a rischio di retrocessione.

E con la stagione che entra nelle sue fasi finali, la pressione è alta su Peterborough e Reading per raccogliere alcune vittorie tanto necessarie e stabilire un cuscino di sicurezza di punti sopra la linea di retrocessione.

Inutile dire che entrambe le squadre saranno considerate l’opposizione giusta per vincere. E come questi due lati difensivamente deboli andare testa a testa il Mercoledì, anticipare un gol-fest al Weston Homes Stadium.

Il Reading è 21° in classifica ed è l’unica squadra di tutta la competizione ad aver perso le ultime cinque partite.
L’ultima volta hanno registrato una vittoria a novembre.
Nel frattempo, il Peterborough è 22° in classifica, proprio nelle grinfie della zona retrocessione. Hanno vinto solo cinque volte in tutta la campagna, e hanno anche perso 19 delle loro 29 partite in totale finora.
Entrambe le squadre hanno concesso il maggior numero di gol nel campionato finora – 60 ciascuno.

Il nostro pronostico Peterborough 2-1 Reading punteggio.

Autore: Luisa Rossi

Ho una laurea in letteratura comparata all’Università di Scienze e Letteratura di Selinus, presa all’età di 25 anni. Sono appassionata del gioco d'azzardo da quando ero giovane e mi piace scrivere riguardo i siti di scommesse inglesi perché il modo in cui fanno le cose è totalmente diverso rispetto quelli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.