Leeds vs Nottingham Pronostici 12/09/2022

Leeds vs Nottingham

Benvenuti nella nostra pagina dedicata al calcio inglese e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre partite.

Leeds United e Nottingham Forest si affrontano nel 7° turno di Premier League alla ricerca di una vittoria che li aiuti a raggiungere i loro obiettivi. La partita si disputerà all’Elland Road Stadium lunedì 12 settembre alle ore 21:00.

La squadra di Jesse Marsch arriva dalla sconfitta con il Brentford, mentre il Nottingham Forest è reduce dalla sconfitta con l’AFC Bournemouth. Un totale di 4 punti separa Leeds United e Nottingham Forest, con i LEE in 9° posizione in classifica, 10 posti dietro al NTT che si trova in 3° posizione.

Davanti alla porta, i giocatori più importanti di entrambe le squadre sono Rodrigo di LEE e B. Johnson del NTT, rispettivamente con 4 e 5 gol nelle ultime 10 partite.

Questa partita potrebbe significare molto per entrambe le squadre in vista di questa competizione.

Il Nottingham è la squadra con maggiori possibilità di vittoria.

Vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati delle partite di calcio inglese più importanti del momento e, se siete tifosi che amano scommettere, vi invitiamo a farlo nei nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.