Leeds vs Chelsea Pronostici 11/05/2022

Benvenuti nella nostra pagina dedicata al calcio inglese e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre partite.

Leeds vs Chelsea – Premier League: Con 5 partite ancora da giocare, il Leeds è scivolato in zona retrocessione dopo l’ultima sconfitta contro l’Arsenal.

Leeds vs Chelsea: la squadra è riuscita a ottenere solo 6 vittorie in tutto il campionato, e il suo futuro potrebbe essere in campionato se continua sulla stessa strada.

Attualmente sono tre le partite senza vittoria.

Sebbene la squadra sia riuscita a migliorare il proprio rendimento nelle ultime partite, dopo l’allontanamento di Marcelo Bielsa dalla panchina del dt, questa prestazione è stata oscurata dalle sconfitte subite contro Manchester City e Arsenal.

Nell’ultima partita, la squadra sembrava destinata a subire un duro colpo dopo che Nketiah aveva segnato due volte nei primi 10 minuti e Ayling del Leeds era stato espulso,

Tuttavia, i Gunners hanno rallentato e la loro rifinitura non si è concretizzata.

Il Leeds dipende da se stesso per rimanere nella prossima stagione, e iniziare con una vittoria contro il Chelsea sarebbe un buon modo per la squadra di partire.

Pronostico Leeds vs Chelsea:

Nonostante gli scarsi risultati del Chelsea nelle ultime partite giocate, la squadra mantiene una maggiore potenza d’attacco rispetto al Leeds e, di fronte ai problemi difensivi di quest’ultimo, i blues non dovrebbero avere problemi a conquistare la vittoria.

Vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati per le più importanti partite di calcio inglese del momento e, se siete tifosi che amano scommettere, vi invitiamo a farlo nei nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.