Everton vs Newcastle pronostici

17/03/2022

Everton vs Newcastle previsioni per lo scontro di giovedì in Premier League inglese a Goodison Park. Newcastle guardare per rimbalzare indietro quando prendono sulla lotta Everton giovedì.
Entrambi i club hanno vinto quattro e disegnato due dei loro ultimi 10 incontri testa a testa. Il Newcastle ha vinto gli ultimi tre incontri testa a testa. I Magpies sono imbattuti negli ultimi 4 incontri (3 vittorie, 1 pareggio).

L’Everton non vince in casa contro il Newcastle da 6 anni, mentre il Newcastle ha vinto 1 delle ultime 3 partite in trasferta. In ognuno degli ultimi 3 incontri, il punteggio era pari all’intervallo e il Newcastle si è assicurato la vittoria nel secondo tempo.

In 5 delle ultime 6 partite ci sono stati più di 2,5 gol, 3 volte più di 3,5. Già la prima tappa era 3:1 per Newcastle. Questo significa che entrambe le squadre hanno segnato in 6 delle ultime 7 partite.
Con la loro buona forma e un cuscino di nove punti sulla zona retrocessione, i Magpies possono iniziare a rilassarsi un po’ ora e, dato il tumulto in cui si trova l’Everton, non sarei sorpreso di vedere i visitatori rimbalzare con una vittoria giovedì.

Autore: Luisa Rossi

Ho una laurea in letteratura comparata all’Università di Scienze e Letteratura di Selinus, presa all’età di 25 anni. Sono appassionata del gioco d'azzardo da quando ero giovane e mi piace scrivere riguardo i siti di scommesse inglesi perché il modo in cui fanno le cose è totalmente diverso rispetto quelli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.