Crystal Palace vs Manchester City

Per il Manchester City, ogni partita è una finale. La Premier League sta lentamente entrando nella fase calda. A 10 partite dalla fine, il ManCity ha ancora sei punti di vantaggio sul Liverpool FC.
I rossi, tuttavia, hanno una partita in mano. Per il City, qualsiasi sconfitta potrebbe significare perdere il primo posto in classifica. Il Crystal Palace è un avversario formidabile. I londinesi hanno vinto anche il primo incontro di questa stagione.
Nonostante la buona stagione del Crystal Palace, sono i chiari sfavoriti in questa partita. Il Manchester City è imbattuto fuori casa dalla prima giornata e ha vinto 11 partite su 13.

Pertanto, il consiglio 2 è il consiglio bancario perfetto per noi. Il City riesce spesso ad andare all’intervallo con un vantaggio.

Pertanto, raccomandiamo anche il consiglio di scommettere su “City vincere all’intervallo”, che ha anche quote leggermente più redditizie.

Autore: Luisa Rossi

Ho una laurea in letteratura comparata all’Università di Scienze e Letteratura di Selinus, presa all’età di 25 anni. Sono appassionata del gioco d'azzardo da quando ero giovane e mi piace scrivere riguardo i siti di scommesse inglesi perché il modo in cui fanno le cose è totalmente diverso rispetto quelli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.