Chelsea vs Arsenal pronostici 20/04/2022

Benvenuti nella nostra pagina sul calcio inglese e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre scommesse.

Pronostico Chelsea vs Arsenal per la partita di mercoledì in Premier League inglese a Stamford Bridge. Il Chelsea in forma è il favorito per prendere tutti e tre i punti contro i rivali di Londra Arsenal. Continuate a leggere per tutte le nostre previsioni

Uno dei grandi problemi del Chelsea a metà stagione era una mancanza di gol, con i problemi di Romelu Lukaku ben documentati. Tuchel ha trovato una soluzione, con i tre davanti di Mason Mount, Timo Wener e Kai Havertz che mostrano un vero talento in attacco.

Werner ha segnato in due delle sue ultime tre partite, mentre Mount ha segnato in tre di fila. Tuttavia, i miei soldi sono su Havertz in questa occasione. Il tedesco ha segnato in quattro delle sue ultime cinque partite di campionato, segnando cinque in quella corsa.

Tuttavia, i tre davanti insieme sono una grande minaccia per l’Arsenal, con i Blues che hanno segnato 11 gol nelle loro ultime tre partite. I Blues hanno una media di 2,07 gol a partita in casa in questa campagna di campionato, e con il loro attacco che sta facendo un balzo in avanti nelle ultime settimane, scommetti su di loro che segnano due volte contro l’Arsenal. La mia previsione è che il Chelsea segni più di 1,5 gol e che i Blues vincano 2-0.

Ti invitiamo a seguire da vicino i nostri pronostici e risultati delle più importanti partite di calcio inglese del momento e se sei un tifoso che ama scommettere ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.