Burnley vs Leicester pronostico

01/03/2022 Premier League

Burnley vs Leicester: Burnley vs Leicester e stiamo cercando più di due gol a quote vicine alla pari.

Gioco vitale per la squadra di casa, che sta ottenendo grandi risultati nelle ultime partite che li fanno sognare la retrocessione.
Il Burnley è 18° in classifica, a 1 punto dalla retrocessione con due partite in mano, una delle quali è questa contro un rivale come il Leicester che è 6 punti dietro e che non può essere troppo fiducioso se non vuole finire nei guai.

Burnley in casa 2 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte, segnando 10 gol per e 10 gol contro dando una media di 1,8 gol, con un saldo di 3 verde e 8 rosso, di cui 2 erano con 2 gol. Sono senza Matej Vydra e Johan Gudmunnson.

Con l’arrivo di Wout Weghorst, la squadra ha fatto un enorme salto di qualità in attacco. Wout Weghorst arriva dal Wolfsburg per sostituire la vendita di Chris Wood al Newcastle, e si è adattato come un guanto alla squadra locale.
Il pronostico per questa partita è: vittoria del Leicester City.

Autore: Luisa Rossi

Ho una laurea in letteratura comparata all’Università di Scienze e Letteratura di Selinus, presa all’età di 25 anni. Sono appassionata del gioco d'azzardo da quando ero giovane e mi piace scrivere riguardo i siti di scommesse inglesi perché il modo in cui fanno le cose è totalmente diverso rispetto quelli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.