Aston Villa vs Liverpool Pronostici 10/05/2022

Benvenuti nella nostra pagina sul calcio inglese e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre partite.

Pronostico Aston Villa vs Liverpool per lo scontro di martedì in Premier League inglese al Villa Park. I rossi cercheranno di rimbalzare dopo la battuta d’arresto del titolo di sabato.

Il Liverpool ha vinto sette degli ultimi otto incontri di campionato contro l’Aston Villa, mentre le 14 vittorie in trasferta al Villa Park sono le più alte contro qualsiasi squadra della Premier League. È improbabile che lottino in questa partita, ma la loro difesa potrebbe subire qualche pressione.

L’Aston Villa ha segnato cinque volte nelle ultime due partite, mentre ha segnato nell‘81% delle sue partite al Villa Park. I visitatori hanno visto entrambe le squadre segnare in quattro delle loro ultime cinque partite lontano da Anfield, quindi i miei soldi sono su Liverpool vincere e concedere in questo scontro.

Gerrard non ha portato il Villa in cima alla classifica, ma li ha migliorati, mentre i padroni di casa raramente si lasciano battere. Hanno perso per un solo gol in 12 delle loro 15 sconfitte in campionato. Dato che le partite in casa del Villa hanno una media di 3,2 gol a partita e le partite in trasferta del Liverpool hanno una media di 3,3, scommetti su una vittoria dei Reds per 2-1.

Ti invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati per le più grandi partite di calcio inglese del momento e se sei un tifoso che ama scommettere, ti invitiamo a farlo nei nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.